Piscine in legno Offerte

Ti piacciono le cose eleganti e raffinate? Le piscine fuori terra in legno sono davvero molto belle esteticamente e resistenti.

Infatti le piscine da esterni in legno raggruppano una serie di fattori che le rendono ideali:

  • Relativamente Economiche;
  • Belle esteticamente:
  • Dal design unico e irresistibile

Sicuramente scegliere una piscina in legno possono avere forma e dimensioni differenti, si montano in maniera facile e danno un tocco di qualità.

Nate per i chalet si sono diffuse rapidamente in quanto hanno costi contenuti ma danno un tocco di qualtià e professionalità.

Insomma sono prodotti che, nonostante l’estetica e la qualità ineccepibile possono avere prezzi abbastanza abbordabili e trasformare una casa in una villa da sogno. Esistono piscine da terra di varie forme e dimensioni per adattarsi a qualsiasi giardino.

Le piscine in legno costano di meno di una piscina interrata ma esteticamente danno un vero tocco di classe all’abitazione, per questo motivo molti architetti le stanno rivalutando anche nelle abitazioni da città.

Se sei alla ricerca di una piscina costruita con materiali in legno, scopri le nostre offerte e leggi le nostre recensioni… buon acquisto e buon risparmio!

Bestseller No. 2
Piscina in legno NaturalWood PISTOCHE - 2,26 x 2,26 x h0,63 m
  • Piscina fuori terra NaturalWood PISTOCHE costruita in legno nordico trattato in autoclave classe III e IV, completa di tutto il necessario per la messa in funzione e l'utilizzo. Pratica, solida e bella questa piscina è costruita a misura di bimbo, l'altezza dell'acqua è regolabile. In più ha integrata una copertura di sicurez
Bestseller No. 3
Piscina fuoriterra in legno JARDIN 607
  • Modello JARDIN 607 Dimensioni esterne C x C' 6,07 x 3,96 m Dimensioni interne D x D' 5,53 x 3,42 m Altezza: 1,27 m Volume d'acqua: 21 m³ Filtro a sabbia: 6 m³/h Spessore pareti 45 mm Larghezza bordo 29,5 cm