Black Friday e Cyber Monday Piscine Gonfiabili

OFFERTE SOTTOCOSTO DI OGGI

Una piscina gonfiabile fa felice anche mamma e papà, oltre ai bimbi. Potrete utilizzarla per rinfrescarsi in giardino o in terrazza nelle giornate più calde, oppure ci si può giocare con i più piccoli. Se non volete arrivare tardi, approfittate delle offerte del Black Friday per le piscine gonfiabili. Sono disponibili tantissimi modelli diversi, adatti ad ogni tipo di giardino, terrazzo o abitazione. Continuate a leggere per scegliere il modello di piscina gonfiabile più giusto per voi!

I modelli migliori

Avere una piscina gonfiabile dove poter giocare è il sogno di tutti i bambini. Infatti in estate i vostri piccoli potranno divertirsi anche nei giorni più caldi. Si tratta di un accessorio che permetterà ai vostri figli di passare delle ore in tranquillità, godendo della freschezza dell’acqua, senza correre alcun pericolo. Noi abbiamo individuato i modelli migliori per voi e per loro.
Tra tutte quelle in commercio, quali sono le migliori? Proviamo a capirlo insieme.

Il primo modello di piscina gonfiabile che vi proponiamo è quella di Intex. Si tratta di una piscina di forma circolare, disponibile in varie misure, che non richiede nessuna struttura metallica per sostenerla ed è adatta sia per giardini che per terrazze. I vostri bimbi potranno utilizzarla per giocare o nuotare, e anche i più grandi ne trarranno sollievo.
Le piscine Intex hanno un rivestimento particolare, realizzato con tre strati di PVC e poliestere. Questo le rende particolarmente resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, si montano in fretta. Saranno necessari appena dieci minuti o mezz’ora a seconda delle dimensioni della piscina. Sarà sufficiente leggere le istruzioni contenute all’interno della confezione. E se si rompe? Niente paura, queste piscine sono coperte da due anni di garanzia!

Se state pensando al regalo che potete fare ai vostri figli, e avete a disposizione un grande giardino, la piscina gonfiabile giusta per voi è quella di Happy Hop. Si tratta di un grande castello gonfiabile con piscina, palline di plastica e scivolo. I vostri bimbi non potranno desiderare niente di più. E durante l’inverno potrete utilizzarlo come se fosse un grande parco giochi, con le palline, senza acqua.

Come scegliere una piscina gonfiabile

Una piscina gonfiabile è la soluzione migliore per chi non può o non vuole acquistare una piscina interrata. Nella scelta occorre però tenere in considerazione alcuni aspetti. I principali sono la forma e le dimensioni, perché dovrà adattarsi al vostro giardino o ad un terrazzo, la facilità di pulizia perché essendo utilizzata soprattutto dai bambini è fondamentale che il livello di igiene sia alto e facile da mantenere, e infine, ma non di certo per importanza, che sia sicura. E voi, cosa state aspettando ad acquistare la vostra piscina

OFFERTE SOTTOCOSTO DI OGGI